Minggu, 15 Maret 2020

Shakespeare in Love 1998 Film Completo Ita

Shakespeare in Love 1998 Film Completo Ita


https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEijxWx6VdH242zFpqOdBStFQaj0BO_VHfUq5jBbKX-Tre5fqTM6E_gQqGZ1Y4TdqcRk7-1qht2WBoVkHdIW8W217MN9S8FTtiHgUtZqWyBsczDMtk4f4a51K8NIKfkJMR3iBONi2p21PhKv/s1600/newline.png





Shakespeare in Love 1998 Storia, Romance, Commedia Film Completo Ita


dirittoShakespeare in Love
consegna10-4-1998
categorialeStoria, Romance, Commedia
durata171 bozza
linguaEnglish, Italia


Shakespeare in Love 1998 Film Completo Ita



direttori : Castellanos
scrittore : Xoan
operatore di ripresa : Jewelia
fare il totale stabilire : Joseph Fiennes, Gwyneth Paltrow, Geoffrey Rush, Tom Wilkinson, Judi Dench, Imelda Staunton, Colin Firth, Ben Affleck, Simon Callow, Steven Beard ,Ami, Harriette
aziendalistica : Universal Pictures, Miramax, Bedford Falls Productions, Tips Industries Limited

mo' vi canestro marea ti prediletto film affinché affrancare cumulativa lavaggio sul nostre pagina Internet, Loro conserva altresì scaricare tua prediletto film nei confronti svincolare con alla beh filmato qualitativo, tua scatola di conserva pur rio quindi download abituale cinematografica simile film nelle agli due migliaio, guardare lei preferito cinematografico affinché autonomo arbitrio forzare vostro giorno tranquilla maggiormente felice...!!!
Scritto da Marc Norman e riscritto da Tom Stoppard, ha avuto 3 Globi d'oro, 13 nomine ai premi Oscar, 7 statuette (film, sceneggiatura, G. Paltrow, J. Dench, scene, costumi, musica per commedia) e un successo internazionale di pubblico. Al di là del lusso spettacolare e della presa emotiva sullo spettatore, specialmente nella 2ª parte, 1) è un film di libera e sovrana invenzione; 2) è un film postmoderno, dove Shakespeare è raccontato come uno sceneggiatore del '900; 3) c'è una pittoresca descrizione del mondo del teatro elisabettiano con gli scambi tra realtà e finzione, i rapporti tra pubblico, teatro, impresari, drammaturghi, attori e Shakespeare raccontato come poeta borghese, commediografo, attore, impresario, regista; 4) è un "vivacissimo e gloriosamente inutile film" (F. La Polla) che corrisponde a un dramma elisabettiano rivolto ai nobili (gli spettatori colti) e al popolo, all'intelligenza dei primi e al cuore del secondo che vi trova intreccio, avventura, amore. Dame Judy Dench (1934) vinse l'Oscar come non protagonista con una presenza di 8 minuti.
Stampa in PDF
A più di vent’anni di distanza dall’uscita e dal diluvio di premi, ho incrociato infine quest’'ottima commedia romantica che deve parecchio (non me ne vogliano gli autori Tom Stoppard e Marc Norman) al Bardo – ‘Romeo e Giulietta’, che altro?.
Le statuette dell’Academy? Mah... Succede spesso con i film cosiddetti da Oscar: qui ci sono il ritmo, le risate, qualche lacrimuccia, la passione, le costrizioni sociali oltre ai costumi d’epoca e alla ricostruzione della Londra elisabettiana (per non parlare di un solidissimo gruppo di attori inclusa Judi Dench quasi irriconoscibile nei panni della regina), ed è innegabile che ci si diverta dall’inizio alla fine.
L’unico problema è che tutto resta un po’ in superficie e la leggerezza con cui la pellicola arriva è la stessa con cui tende a evaporare senza lasciare un’impronta decisa nella memoria.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar